• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problemi di scrittura su tom's

Pubblicità

Sundek

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, io utilizzo sempre IE11 come browser predefinito, e sino ad ora non ho mai avuto problemi tranne che su tom's hardware. Ogni qualvolta che scrivo un post, o per colpa del browser o per colpa di non so che cosa, ci sono errori di scrittura non causati da me. Sto pensando che ci sia un incompatibilità tra IE11 e il sito di tom's hardware. Questo è un esempio di errore:

Ultima modifica da un moderatore:
quello delle lettere che saltano capita anche a me, credo sia qualche componente aggiuntivo di IE non tenerne troppi attivati ,e poi disattiva il correttore ortografico, non è sempre detto che le funzionalità incluse nei programmi funzionano correttamente su tutti i pc ehh

dipende: velocità di connessione internet, velocità di cpu, accellerazione grafica, antivirus, infezioni adware , ecc..

Ho lo stesso problema e l'ho segnalato, senza avere risposta! Ho risolto cambiando modalità editor cliccando il primo Tasto in alto a sinistra!

forse cè un intasamento sul sito di tom's, conviene usare l' editor standard come dice zox
Effettivamente ho spesso anche dei rallentamenti con relativa "rotellina di loading perpetua" e succede solo con questo forum! :grat: ...con la mod edit standard sembra funzionare meglio.

comunque anche usando l' editor standard ogni tanto mi saltano le lettere, però dipende dall' orario...uso IE11 aggiornato su win7
se uso l' editor avanzato inizia a scrivere il testo in verticale, e poi non riesco a sottolineare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro