Problemi di scrittura su micro sd

Pubblicità

parapesce

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, possiedo una sd samsung da 64 gb formattata in fat 32 come memoria per il mio lettore mp3 sansa clip + con installato rockbox 3.13.
Devo caricarci qualcosa come 7000 brani (45 gb circa) ed ho cominciato caricando gruppi di file di circa 5 gb alla volta.
Tuttavia già al secondo scaglione mi si è presentato un problema poichè nel trasferire i file musicali sulla sd alcune delle cartelle compaiono vuote (0 byte) sia viste da explorer, sia dal lettore mp3.
Non riesco a capire se sia un problema legato al limite di brani del dispositivo (anche se il fatto si presenta anche con meno di 1000 file quando il limite dovrebbe essere attorno ai 10000) o ad un errore di copia/trasferimento sulla micro sd.
Finora ho effettuato la scrittura dei file tramite il lettore (cioè collegando al pc il clip + con dentro la sd), ma sto considerando di provare ad effettuare una copia (sempre a scaglioni) usando come tramite il mio smartphone (samsung s4). Pensate possa servire a qualcosa? Da cosa può dipendere il problema?

P.s. non sapevo bene dove postare, spero di aver scelto la sezione giusta!
 
dopo aver fatto il test con h2testw ho avuto la conferma che la mia micro sd è tarocca e con una capacità effettiva di solo 3,8 gb (comprata su aliexpress) :cav:
Tenendo conto che dovrò formattarla in fat 32 e utilizzarla per caricare molti mp3 (50 gb) sul mio sansa clip + avete qualche consiglio su cosa acquistare volendo risparmiare?
Questa vi sembra adatta allo scopo?
 
Vai tranquillo con quelle. Io ho preso la versione da 16 GB e sono ovviamente veri (almeno, fino a 13 GB sono confermati)!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top