problemi di ram

Pubblicità

pulper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho aggiunto due ram da 1G l'una alle precedenti due da 1G per un totale di 4 giga.
Tutto è funzionato a dovere fin a che non ho lanciato dei giochi, infatti quando provo a giocare il sistema va in crash e addirittura schermata blu e riavvio.
ho rolto le 2 nuove ram e il sistema è tornato pienamente funzionante (compresi i giochi).
Ho win xp service pack 2, mi potete aiutare ?

Prima di tutto ci tengo a precisare che il mio computer e' vecchio.pero' mi e' capitata una cosa che nn riesco a spiegarmi e spero tanto che qualcuno possa rispondermi.allora avevo 384 mb perche' andava un po lento ho aggiunto una barretta da 512mb.ora e' piu' veloce ma vorrei sapere perche quando gioco in internet si blocca tutto.(anche con i semplici giochini da bambini)visualizzando il task manager vedo che l'utilizzo del cpu in prestazioni,va da 17% a 90% poi scende a 10% e poi risale a 80% e' normale ?sperando in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.

la mia configurazione se puo' bastare questo e': scheda madre asus tek computer inc. cuv4x,version,rev1.xx
processore intel 866 mhz.
scheda video nvidia geforce4 mx440 with agp 8x.pero' devo dire una cosa da quando sono passato da xp service pack 2 a pack3 il processore me lo segnala come 870mhz e' normale?aspetto una vostra risposta grazieeeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro