Problemi di Ping con COD2 e server rent

Pubblicità

alepanz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutto il forum!
Problema:
abbiamo affittato un server, molto veloce ed abbastanza economico.
Ho connessione fastweb adsl 6 mega, ma il mio ping varia dai 50 ai 65..
Non ne capisco il motivo, dovrei essere sui 35, difatti abbiamo fatto una prova con l'operatore del server, e con la mia stessa connessione pingava a 35. Un mio amico, sul server, con alice 640 pinga a 45!!!:mad:
Il problema è che, facendo un test di ping verso maya.ngi.it pingo a 35, e addirittura verso l'ip del mio server, il ping è di 32..
Quali possono essere i problemi? Avete esperienze in merito?
Grazie a chiunque mi sappia aiutare..
Alessandro

boh..molto strano..cmq come ping 50 è ottimo..devi immaginare ke io cn un ping ke varia dai 85-110..vado troppo fluido e senza lag..:ok:

niko92 ha detto:
boh..molto strano..cmq come ping 50 è ottimo..devi immaginare ke io cn un ping ke varia dai 85-110..vado troppo fluido e senza lag..:ok:
sostanzialmente non mi lamento..
solo che ho dovuto abbassare i dettagli, nonchè la risoluzione..
ora gioco a 800x600, con la sincro disabilitata.. altrimenti pingo a 70..
credo sia qualcosa nelle impostazioni di gioco.. ma proprio non mi capacito..
bho...
consigli?

In gioco metti questi parametri:

rate 25000
snaps 30

Poi puoi mettere cl_maxpackets 15 per avere un ping molto più basso ma i colpi entrano meno, il default è 30.. e puoi salire fino a 100, i colpi entreranno perfettamente ma il ping sarà parecchio alto :sisi:

Alastor ha detto:
In gioco metti questi parametri:

rate 25000
snaps 30

Poi puoi mettere cl_maxpackets 15 per avere un ping molto più basso ma i colpi entrano meno, il default è 30.. e puoi salire fino a 100, i colpi entreranno perfettamente ma il ping sarà parecchio alto :sisi:

Non cambia nulla.. sempre ping a 50...
ho provato anche a reinstallare il gioco..
niente..
Formattone riparatore?

alepanz ha detto:
Non cambia nulla.. sempre ping a 50...
ho provato anche a reinstallare il gioco..
niente..
Formattone riparatore?
Allora, che cambia nulla non è assolutamente vero, visto che quelli sono i settaggi ottimali.... secondariamente cod, se non sei in fibra ti segna come ping minimo 48 :) (o meglio, la latenza è bloccata a 48 a meno che il server non sia ottimale o tu nn abbia la fibra)

Alastor ha detto:
Allora, che cambia nulla non è assolutamente vero, visto che quelli sono i settaggi ottimali.... secondariamente cod, se non sei in fibra ti segna come ping minimo 48 :) (o meglio, la latenza è bloccata a 48 a meno che il server non sia ottimale o tu nn abbia la fibra)

Ma stai scherzando?
Ho giocato con 2 persone con fastweb adsl.. il primo pingava fisso a 35, il secondo circa 45
Un altro amico, adsl Alice 640 pinga da 42/50.. come mai? Non credo siano fissi i ping come dici tu..
Cmq, alla fine credo di essere sulla strada giusta, nel senso che ho modificato delle impostazioni nella scheda video, e ora sono circa 41/46..
Penso che meglio di così non mi possa andare, almeno su questo server..
Grazie a tutti cmq per i vosti pareri!
Alla prox

Scusa alepanz ma il tuo ping ti da grossi problemi di gioco?Colpi in ritardo, rallentamenti di gioco, problemi di movimento?

Comunque alastor, io pingo di media a 35 con risoluzione massima e non ho la fibra.

alepanz ha detto:
Ma stai scherzando?
Ho giocato con 2 persone con fastweb adsl.. il primo pingava fisso a 35, il secondo circa 45
Un altro amico, adsl Alice 640 pinga da 42/50.. come mai? Non credo siano fissi i ping come dici tu..
Cmq, alla fine credo di essere sulla strada giusta, nel senso che ho modificato delle impostazioni nella scheda video, e ora sono circa 41/46..
Penso che meglio di così non mi possa andare, almeno su questo server..
Grazie a tutti cmq per i vosti pareri!
Alla prox
Forse dovresti informarti un pò di più o meglio fare i nomi del server, perchè evidentemente nn hai letto attentamente il mio post ;)

Jackie Brown ha detto:
Comunque alastor, io pingo di media a 35 con risoluzione massima e non ho la fibra.
Perchè tieni i maxpackets sotto i 100 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro