PROBLEMA Problemi di NAT su gta V online

Pubblicità

andrea.fioletti

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
37
Come da titolo ho questo problema, NAT stretto e da solo non riesco a trovare una soluzione al problema. Ho contattato la tp link (marca del mio modem router) per farmi spiegare cosa fare e sembrerebbe sia pper forza necessario un ip wan pubblico. Chiedo a voi un aiuto perché so per certo che qualcun altro avrà già risolto il problema. Grazie mille

@EasyMan QV in passato mi avevi aiutato e quindi son di nuovo qui a chiedere gentilmente il tuo aiuto o di un altro admin di tua conoscenza. Grazie tante!
ben ritornato caro :brindiamo:
purtroppo non sono di certo in grado di aiutarti in questo argomento, frequentando pochissimo questo campo... ma chiamo in causa @Glastow ;)

@Blume.
mi spiace interpellarti senza una ragione precisa e non voglio solo risolvere il mio problema e fregarmene delle priorità verso le altre persone. Come ho chiesto a Easyman una mano, la chiedo anche a te. Conoscete qualcun altro che abbia competenze per aiutarmi? Sapete indicarmi un thread già aperto su questo problema? (Perché non ne ho trovati)
Vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
https://support.rockstargames.com/h...-crash-blocchi-del-gioco-prestazioni-scadenti

Questo tipo di problemi sono abbastanza singolari, a me sono capitati problemi simili e non c'è una soluzione precisa, ti ho linkato questa pagina di rockstar games, vedi se può tornarti di aiuto(ma dubito), contatta il supporto, loro ti danno parecchie cose da provare per risolvere il problema, e nei miei casi ci sono sempre riusciti.

Diciamo che per ora ho risolto il problema di nat impostando un ip statico al mio pc e poi ho aperto tutte le porte a quel preciso indirizzo. Ora i problemi di nat son scomparsi, per fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro