problemi di memorizzazione immagine su plasma piooner pdp506xde

Pubblicità

MrDreamer72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,

e' un po' che non scrivo nel forum. grazie alle peripezie col fermo immagine di minuti e minuti (ore ??) di mia moglie col videoregistratore dvd, ora vedo il logo di canale5 sul mio bel plasma.
per fortuna non e' proprio evidentissimo, si evizenzia quando ci sono colori molto chiari e la scena e' statica.

c'e' un modo per eliminarlo ? cosa mi consigliate ?? (la moglie non la posso eliminare - quindi non suggeritelo :asd: )

pensate che possa essere risolto ad un centro di assistenza ? o devono cambiare lo schermo ?

ogni suggerimento e' ben accetto.

Luca

Fai girare delle immagini in movimento a schermo pieno, meglio con colori vivaci tipo cartoni animati.
Alza contrasto al max da telecomando e lascia girare cosi per un pò di ore.
Il tempo dipende da quanto è stampato, ci possono volere anche giornate intere.
Se non hai scolpito Canale 5 con la mazzetta:asd: vedrai che piano piano si attenuerà.
Sui plasma, specie quelli ad alto contrasto, evita di lasciare immagini fisse (anche loghi) per troppo tempo oppure di tanto in tanto (ore) metti lo schermo in Zoom così porti il logo in posizione diversa.

Ciauzz

morgan ha detto:
Fai girare delle immagini in movimento a schermo pieno, meglio con colori vivaci tipo cartoni animati.
Alza contrasto al max da telecomando e lascia girare cosi per un pò di ore.
Il tempo dipende da quanto è stampato, ci possono volere anche giornate intere.
Se non hai scolpito Canale 5 con la mazzetta:asd: vedrai che piano piano si attenuerà.
Sui plasma, specie quelli ad alto contrasto, evita di lasciare immagini fisse (anche loghi) per troppo tempo oppure di tanto in tanto (ore) metti lo schermo in Zoom così porti il logo in posizione diversa.

Ciauzz

mille grazie morgan, provvedero' appena tornato dal mio viaggio negli usa per lavoro. mannaggia alle donne non tecnologiche !!!! grrr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro