problemi di masterizzazione

Pubblicità

distructionman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sono un nuovo utente e spero ke possiate aiutarmi!
Il mio problema è che il mio masterizzatore masterizza normalmente cd ma non i dvd e il nero mentre avvia la scrittura dice impossibile eseguire disc at once!
ho un pc portatile,sistema operativo xp e il masterizzatore è un nec nd6650a.
SPERO KE POSSIATE AIUTARMI PERCHè STO IMPAZZENDO,HO ANCHE FORMATTATO IL PC MA NIENTE....
ho anke il report dell errore...se qualcuno ci capisce qualcosa!
AIUTATEMI...

sono un nuovo utente e spero ke possiate aiutarmi!
Il mio problema è che il mio masterizzatore masterizza normalmente cd ma non i dvd e il nero mentre avvia la scrittura dice impossibile eseguire disc at once!
ho un pc portatile,sistema operativo xp e il masterizzatore è un nec nd6650a.
SPERO KE POSSIATE AIUTARMI PERCHè STO IMPAZZENDO,HO ANCHE FORMATTATO IL PC MA NIENTE....
ho anke il report dell errore...se qualcuno ci capisce qualcosa!
AIUTATEMI...

provato ad aggiornare il firmware?
provato a masterizzare con un altro software oltre a nero?

aiuto

provato ad aggiornare il firmware?
provato a masterizzare con un altro software oltre a nero?

il firmware è l'ultimo disponibile e nn sn riuscito a trovarne altri!
il masterizzatore è un nec nd6650a,ho provato sia a cambiare supporti ke programma....se vuoi ho il report dell errore ma io non ci capisco nulla...
grazie!

Questo Forum Fa Skifo!

Cerchiamo di placare i toni; questo è un forum ( e non una chat), e come tale le risposte arrivano coi loro tempi fisiologici; quando qualcuno che sia in grado di aiutarti passerà di qui, non esiterà a prestarti il proprio aiuto. ;)

P.S. evita lo stile SMS nei messaggi.

Beh Diciamo Che Evidentemente è Piu Facile Essere Risposto Per Il Modo In Cui Si Scrive Che Per Un Problema Reale...a Questo Punto Non Ne Vedo L'utilità Del Forum In Quanto La Mia Richiesta è Stata Spostata Anche Se Non è Che Ho Capito La Giusta Categoria Del Mio Problema!
Rapida Censura
Lento Aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro