Problemi di licenza con NERO 8

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao...
Ho dei problemi di licenza con Nero 8.
Mi è stato regalato dai miei zii il programma NERO 8 in versione originale.
Quindi l'ho installato e per un po' di tempo è andato tutto benissimo. Ora però quando devo fare qualcosa con Nero e cerco di aprirlo dice che la licenza è scaduta e che devo immettere una nuova licenza e se non la inserisco non parte Nero. Che devo fare? Come faccio? Mi è sempre andato! Uffa... :(

Forse era una versione trial, che al termine del periodo di prova non si può più utilizzare...

Non è trial...eppure il codice di licenza è originale ma mi chiede una nuova licenza... uff! Che azz è successo quì! :(

NERO 6 per S.O. VISTA

Ho bisogno del vostro contributo di esoerienza.
Ho NERO 6 Reload, che avevo istallato su un PC con Windows XP, ora ho un nuovo P con VISTA, posso istallare Nero6 Reload, ho questo non è adatto(sulla confezione c'è scritto che è per XP).
se mi dite che non va bene con Vista, come posso avere fare per avere una nuova versione adatta per Vista? devo comprarne una nuova?
GRAZIE

Ho bisogno del vostro contributo di esoerienza.
Ho NERO 6 Reload, che avevo istallato su un PC con Windows XP, ora ho un nuovo P con VISTA, posso istallare Nero6 Reload, ho questo non è adatto(sulla confezione c'è scritto che è per XP).
se mi dite che non va bene con Vista, come posso avere fare per avere una nuova versione adatta per Vista? devo comprarne una nuova?
GRAZIE

Su Vista funzionano tutte le versioni di Nero dalla 8 in poi.
Credo tu possa fare un upgrade sul sito web di Nero (risparmiando qualcosa).

dalla 7.5 in poi funziona con vista! ;)
Ad ogni modo io la mia licenza c'e l'ho....però non so perchè non vada....vi prego HELP!

Ciao...
Ho dei problemi di licenza con Nero 8.
Mi è stato regalato dai miei zii il programma NERO 8 in versione originale.
Quindi l'ho installato e per un po' di tempo è andato tutto benissimo. Ora però quando devo fare qualcosa con Nero e cerco di aprirlo dice che la licenza è scaduta e che devo immettere una nuova licenza e se non la inserisco non parte Nero. Che devo fare? Come faccio? Mi è sempre andato! Uffa... :(
non 6 l'unico ad avere questo problema :nunu: io l'ho disistallato ed ho rimesso il vecchio ma efficente Nero 6 ke funziona alla grande :sisi:

Ho cercato più volte di rimuovere (disinstallare) la versione di Nero 8 che ho installata, ma non riesco a rimuoverla totalmente.... Ma che devo fareeeee..... ;)

nessuno sa come faccio a rimuovere totalmente sto m***a di Nero 8? Non c'è qualche tool di romozione? Ne sto uscendo pazzo.... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro