PROBLEMA problemi di latenza con infostrada

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salve a tutti mi presento sono gerardo e scrivo da vibnati provincia di salerno uso o almeno usavo la mia connessione internet prevalentemente per il gaming online quindi ho la necessita pi avere ping molto bassi per riuscire a giocare correttamente.
dicoamo che fino a 2 mesi fa giocavo discretamente con ping intorno ai 60 e nei momenti di banda satura massimo 130 portava a qualche lag ma tutto sommato no mi potevo lamentare avendo una connessione in wholsale. adesso per da due mesi a questa parte dalle 13 all 1 di notte mi viene proprio possibile giocare in quando ho sbalzi di ping che vanno da 0 ad arrivare fino a 1000 a volte vi posto un tracert e le specifiche della linea prese dal mio modem thomson tg585 v8
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Traccia instradamento verso facebook.it [173.252.101.16]
su un massimo di 30 punti di passaggio:


1 80 ms 99 ms 99 ms dsldevice.lan [192.168.1.1]
2 277 ms 153 ms * 151.6.154.72
3 220 ms 115 ms 271 ms 151.6.240.185
4 257 ms 298 ms 598 ms 151.6.104.85
5 432 ms 291 ms 393 ms 151.6.4.101
6 * 116 ms 150 ms 151.6.1.210
7 122 ms 214 ms 216 ms br01.ams1.tfbnw.net [195.69.145.115]
8 203 ms 263 ms 1038 ms ae28.bb02.iad1.tfbnw.net [31.13.25.169]
9 350 ms 214 ms 333 ms ae1.dr02.ash3.tfbnw.net [74.119.79.129]
10 402 ms 942 ms 203 ms po1021.csw01c.ash5.tfbnw.net [31.13.30.179]
11 333 ms 581 ms 506 ms www-slb-ecmp-01-ash5.facebook.com [173.252.101.1
6]


Traccia completata.

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[TABLE="class: datatable, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 170"]Tempo di operatività:[/TD]
[TD="colspan: 3"]0 giorni, 3:35:38[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Tipo DSL:[/TD]
[TD="colspan: 3"]G.992.3 annex A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Maximum Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]1.179 / 10.644[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]639 / 8.123[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]64,92 / 826,89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Potenza di output (upload/download) [dBm]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]10,0 / 17,0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Attenuazione linea (upload/download) [dB]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]5,5 / 7,0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Margine SN (upload/download) [dB]:[/TD]
[TD="colspan: 3"]24,5 / 16,5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]ID fornitore (locale/remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]TMMB / BDCM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Perdita di framing (locale/remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]0 / 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Perdita di segnale (locale/remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]4 / 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Perdita di potenza (locale/remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]0 / 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Perdita del collegamento (remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif


[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Secondi errore (locale/remoto):[/TD]
[TD="colspan: 3"]4 / 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Errori FEC (upload/download):[/TD]
[TD="colspan: 3"]8 / 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Errori CRC (upload/download):[/TD]
[TD="colspan: 3"]0 / 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Errori HEC (upload/download):[/TD]
[TD="colspan: 3"]11 / 0

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


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vi prego aiutatemi cosa puo essere secondo voi e come posso risolvere
 
Linea fisicamente perfetta, ma essendo wholesale è tutto nella norma. E' saturazione, niente che tu possa fare se non cambiare operatore e tornare in Telecom e/o valutare se c'è copertura ULL da parte di altri operatori.

L'unica cosa strana e che non comprendo è perchè pinghi il router in 100ms. Sei connesso via cavo o via wi-fi?
 
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