problemi di instllazione di medal of honor:airborne con Vista

Pubblicità

Kyashan_12

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Ho un problema col gioco Medal of Honor:airborne.
Praticamente quando vado ad installare (sistema operativo Vista) il gioco l'installazione si blocca,piu' precisamente si blocca nel punto in cui il programma cerca di installare PhysX.
Sapete per caso se esista una patch per farlo funzionare con Vista?
Grazie.
 
Grazie ho risolto il problema.Praticamente avevo installato PhysX piu' recente che non mi permetteva di installare PhysX meno recente e da qui si bloccava il tutto.Grazie
 
scusa mi spieghi come hai fatto perchè io nn ci riesco grazie
risp presto


Per far si che il gioco si installi,devi disinstallare la versione di physx presente sul tuo sistema,(che ovviamente come versione è più recente rispetto a quella presente nel gioco).
Una volta disinstallato physx riuscirai ad installare medal of honor airbone.
Finita l'installazione del gioco,potrai installare la versione più recente di physx,direttamente dal sito nvidia.

P.s in ogni caso il gioco funziona correttamente sia su windows vista e windows 7 a 64 bit.
 
Per far si che il gioco si installi,devi disinstallare la versione di physx presente sul tuo sistema,(che ovviamente come versione è più recente rispetto a quella presente nel gioco).
Una volta disinstallato physx riuscirai ad installare medal of honor airbone.
Finita l'installazione del gioco,potrai installare la versione più recente di physx,direttamente dal sito nvidia.

P.s in ogni caso il gioco funziona correttamente sia su windows vista e windows 7 a 64 bit.

Scusate ma per disinstallare PhysX come si fA? Devo disinstallare completamente il driver nvidia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top