PROBLEMA problemi di installazione Windows XP

• Autore discussione Autore discussione Carlo967
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Carlo967

Ospite
buongiorno, sono nuovo del forum e profano di pc ecco il mio problema:
computer fisso Olidata 1gb ram 160 Hdisk ( 130gb C e 30gb Recovery ) s.o. Windows xp home, vecchio di 2/3 anni ha cominciato
ad'essere molto lento nonostaste l'Hdisk fosse occupato per ca 12 gb, convinto a sostituire il s.o. con la versione professional ho p
roceduto così, a Windows avviato ho inserito il CD Win Professional ed una schermata mi ha informato che la versione installata sul
pc è più recente impedendomi l'installazione, a questo punto ho formattato da Windows solo la partizione Recovery perchè la C non
me l'ha consentito il sistema, ho spento e riacceso il pc con il cd inserito, si è avviato con ms dos chiedendomi di formattare l'unico
volume rilevato: il C; ecco il problema
ha formattato e si è riavviato tre volte ma torna sempre alla stessa schermata, quella che mi chiede di formattare non arrivando alla
schermata dove inserire il codice di attivazione e non appare nessun'altra finestra, ho provato anche ad inserire un cd di ripristino fatto
a suo tempo ma l'esito è stato negativo; chiedo come uscire da questa situazione convinto ci sia un modo spero alla mia portata, un
ringraziamento a chiunque possa darmi delucidazioni.
un cordiale saluto a tutti gli utenti

Mica ti devi cancellare, solo che per la tutela del sito stesso che potrebbe incorrere in problemi legali è vietato parlare di software craccati. Mi dispiace di non poterti aiutare.

Comunque basta contattare il supporto o uno degli amministratori. Ciao e buone cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro