Ciao a tutti,sono in possesso di 2 pc cosi' composti.Pc n.1 mobo Asus K8N-E deluxe con chipset nforce 3 ,1gb di ram ddr400,cpu athlon 64 3000,hd sata 200gb e hd 120gb.vga Asus VE9999LE agp 128 mb.Su questo pc quasi sistematicamente ogni volta che avvio un gioco tipo PES4,PES5 demo, Medal of Honor,Fifa06 tutto si blocca in fase di avvio oppure durante il gioco tutto si rallenta.Ho provato allora ad installare la vga sul pc n.2 con mobo MSI con chipset VIA KT266,Athlon Xp 1800,512mb di ram pc100,hd ide 60 gb.Qui la vga funziona perfettamente e con i medesimi giochi installati tutto va a meraviglia.Ora se monto la vga del pc n.2,una Geforce 2 mx 400,nel pc n.1 seppure con le limitazioni in termini di velocita' della vga anche qui nessun blocco tutto gira bene.Ho provato ad aggiornare i driver della vga nel pc n.1 i driver del chipset del pc.1
ho provato con Win xp sp1 e sp2 nulla da fare.Nella migliore delle ipotesi il tutto ha funzionato per circa una settimana poi sono iniziati i blocchi senza avere installato nessun software nuovo nel frattempo.
Qualcuno e' a conoscenza di problemi di incompatibilita' tra il chipset nforce 3 o la mobo asus e la vga asus ve9999le ???
Avete qualche idea o suggerimento ?? Sono alla frutta.Ciao e grazie.
ho provato con Win xp sp1 e sp2 nulla da fare.Nella migliore delle ipotesi il tutto ha funzionato per circa una settimana poi sono iniziati i blocchi senza avere installato nessun software nuovo nel frattempo.
Qualcuno e' a conoscenza di problemi di incompatibilita' tra il chipset nforce 3 o la mobo asus e la vga asus ve9999le ???
Avete qualche idea o suggerimento ?? Sono alla frutta.Ciao e grazie.