Amon83
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti è praticamente da quando ho assemblato il pc che riscontro i seguenti problemi:
A) saltuariamente all'avvio del pc la schermata si blocca sul logo di win 7 prima che i 4 "pallini" del logo appaiano e a questo punto devo riavviare manualmente il pc per avviarlo.
B) con alcuni giochi mi capita che a volte posso giocare anche 2 ore di fila senza il minimo intoppo, altre volte dopo 5-10 minuti il gioco va in freeze video e audio poi black screen e ancora devo riavviare manualmente.
Scrivo di seguito (magari può essere utile) alcuni giochi che non mi hanno mai dato problemi e quelli che invece intoppano nel punto B:
Giochi OK:
- Assassins Creed
- Crysis
- COD 2
- Need For Speed Shift
Giochi che danno problemi:
- COD 4
- America's Army 2 e 3
tutti i suddetti sono stati impostati a prestazioni medio-alte
Grazie anticipatamente
A) saltuariamente all'avvio del pc la schermata si blocca sul logo di win 7 prima che i 4 "pallini" del logo appaiano e a questo punto devo riavviare manualmente il pc per avviarlo.
B) con alcuni giochi mi capita che a volte posso giocare anche 2 ore di fila senza il minimo intoppo, altre volte dopo 5-10 minuti il gioco va in freeze video e audio poi black screen e ancora devo riavviare manualmente.
Scrivo di seguito (magari può essere utile) alcuni giochi che non mi hanno mai dato problemi e quelli che invece intoppano nel punto B:
Giochi OK:
- Assassins Creed
- Crysis
- COD 2
- Need For Speed Shift
Giochi che danno problemi:
- COD 4
- America's Army 2 e 3
tutti i suddetti sono stati impostati a prestazioni medio-alte
Grazie anticipatamente