problemi di fps su ps4 nuova [neanche un mese]

Pubblicità

evo_ker

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno ragazzi, sono nuovo qui su questo forum, ho da 1 mese abbondante problemi di fps su ps4, premetto che ne avevo una molto vecchia e pensavo fosse quello il problema, ma l'ho cambiata da una decina di giorni con una totalmente nuova. Lo so che passare a ps5 sarebbe stato più intelligente ma non sono riuscito a prenotarla perciò ho scelto questa soluzione temporanea. Ho anche un monitor AOC da 144hz 27 pollici per passare su pc nel prossimo futuro. Il problema come dicevo è un continuo calo di fps su Fortnite: da 60 a 30 fps ogni volta che inizio a costruire, Warzone: sin dall' inizio probabilmente sto sui 50/40 fps (presumo visto che non c'è su console la possibilità di vedere a quanti fps sto giocando) e infine su cold war (next gen edition) dove sia su zombie che sul multi, gioco come su Warzone ossia mai a 60 fps cosa che invece non riscontravo su Modern Warfare. Questo è il mio problema, scusate se mi sono dilungato tanto ma ho cercato di darvi tutte le informazioni utili possibili. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
 
Purtroppo ha 7 anni alle spalle, sei anche fortunato visto che in altri giochi scende a 20 25fps volentieri. Anche se l'hai presa nuova è del 2013 in ogni caso l'hardware.

Possono alleggerire la grafica ma fino ad un certo punto, ormai ha un freno a mano. Pure i single player per dirti spesso e volentieri ti ritrovi a 20fps giocando in slowmotion praticamente.
 
Pensavo fosse colpa del monitor visto che era l'unica costante, anche perché i miei amici non presentano questo problema... Comunque dovendo passare a "next gen" a sto punto aspetto che siano facilmente reperibili le nuove console. Grazie mille.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top