Problemi di Fps GTX 1070 dopo OC con msi afterburner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N0r1ss

Nuovo Utente
2
1
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Buon pomeriggio ragazzi, ieri sera ero in cerca di come si fa un OVERCLOCK alla GPU con MSI AFTERBURNER, Ho trovato un video del canale ufficiale di msi e l'ho seguito, basicamente dovevo fare un test e uno scan sulla sezione dei Core Clock (Chi ha msi afterburner sicuramente capirá) allora l'ho fatto e dopo di che ho aperto Call Of Duty MW Warzone e ho notato un calo veramente importante degli FPS, il gioco era ingiocabile, avevo dai 10 a 15 FPS fissi, Normalmente giocavo con 80/100 fps, (I driver sono aggiornati all'ultima versione) quindi ho provato a riavviare il pc riaprire warzone e mettere tutte le grafiche al minimo ma niente stesso problema...
Decido cosí di aprire
Call Of Duty Black Ops 4 (Cui faccio 180/200 FPS fissi) e niente andava a 30fps ed era ingiocabile
Detto ció non so se ho recato un problema alla GPU e devo cambiarla o posso risolvere il problema, grazie mille in anticipo, vi lascio qui sotto una foto delle configurazioni standard del mio MSI Afterbuner
 

Allegati

  • Dettagli MSI Afterburner.PNG
    Dettagli MSI Afterburner.PNG
    240.8 KB · Visualizzazioni: 67

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ultimamente noto che molti si cimentano su Overclock delle gpu e purtroppo i risultati a volte irreversibili sono disastrosi.
Con l' Oc sulla gpu guadagnate poco o nulla, ma. I danni che si possono fare sono enormi.
Quanto ha la scheda video? Ancora in garanzia?
Se è in garanzia mandala in rma se sei fortunato te la cambiano.
Se non è in garanzia, smontala, puliscila bene e cambia pasta termica e dopo aver fatto una pulizia driver con ddu ( disinstalla anche msi afterburner), rimetti i driver ultimi aggiornati... E... Incrocia le dita, se non va... La scheda è fulminata
 

N0r1ss

Nuovo Utente
2
1
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Va bene, proveró, grazie mille!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili