kug76
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 34
Salve a tutti, ora non so se il problema dipende da hardware del pc oppure dagli specifici software, fatto sta che il notebook in questione mi va in blocco (schermata blu) con diversi errori (VIDEO_TDR_FAILURE, NMI_HARDWARE_FAILURE, VIDEO_MEMORY_MANAGEMENT_INTERNAL ecc.) con diverse applicazioni (Google Earth, videogiochi recenti e non, ecc.), che mi fa pensare a un problema non da sottovalutare.
Ho fatto controlli sulla memoria (non ho potuto utilizzare MemTest perché non gira su Win10) con gli accessori di Win10 e di DELL.
Inoltre, nel riavvio da schermata blu, il pc non riesce a riavviarsi correttamente, visualizzando un ulteriore errore di mancato caricamento corretto di alcuni dati.
Appena si riproporranno i suddetti errori vedo di essere più preciso, fatemi sapere se servono dati dal visualizzatore di eventi.
Configurazione PC:
Grazie!
Ho fatto controlli sulla memoria (non ho potuto utilizzare MemTest perché non gira su Win10) con gli accessori di Win10 e di DELL.
Inoltre, nel riavvio da schermata blu, il pc non riesce a riavviarsi correttamente, visualizzando un ulteriore errore di mancato caricamento corretto di alcuni dati.
Appena si riproporranno i suddetti errori vedo di essere più preciso, fatemi sapere se servono dati dal visualizzatore di eventi.
Configurazione PC:
- CPU Intel Core i5-5200U 2.20 GHz
- Ram 8.00 GB
- Windows 10 64 bit
- GPU Nvidia GeForce 920M
Grazie!