Problemi di crash nei giochi

Pubblicità

Tanuki

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve a tutti, a marzo ho buildato un nuovo pc solo che in parecchi giochi, come cyberpunk 2077 (anche se a quanto ho capito crasha di suo) e team fortress 2 ad esempio crashano e non capisco a cosa può essere dovuto.
Lascio la mia build qui sotto:
CASE: Cooler Master MasterBox MB511 RGB
SCHEDA VIDEO: MSI Geforce Rtx 3080 Gaming Z Trio 10Gb
PROCESSORE: i9 13900k
SCHEDA MADRE: MSI PRO Z790-P WIFI ATX
RAM: Corsair VEGEANCE RGB DDR5 32GB (due da 16) 6400MHz
ALIMENTATORE: ASUS ROG Strix 850W Gold modulare 80 plus gold
HARD DISK: Seagate Barracuda 1 TB
SSD: Crucial P5 Plus 1TB NVMe
RAFFREDDAMENTO LIQUIDO: MSI MAG CORELIQUID 360R V2 360mm
SISTEMA OPERATIVO: Windows 11
autatemi perchè è molto fastidioso ed inoltre i giochi mi si chiudono anche quando ALT TABBO e questa cosa è bruttissima

PROCESSORE: i9 13900k
SCHEDA MADRE: MSI PRO Z790-P WIFI ATX
non felice come accoppiata, col 13900K (peraltro totalmente inutile in gaming, ti bastava il 13600K o al massimo un 13700K), avresti dovuto prendere almeno una Tomahawk Z790. Comunque non dovrebbe esser questo il problema

non felice come accoppiata, col 13900K (peraltro totalmente inutile in gaming, ti bastava il 13600K o al massimo un 13700K), avresti dovuto prendere almeno una Tomahawk Z790. Comunque non dovrebbe esser questo il problema
ciao penso di aver risolto aggiornando il BIOS all'ultima versione e attivando i profili XMP, grazie mille

Ciao,

alcuni giochi talvolta possono avere problemi ad esser installati/caricati nella cartella C:\Programmi - C:\Program Files , crea anzi una cartella nella root dell'SSD ed installa tutto là o in una seconda partitione dell'SSD magari.

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro