problemi di cooling con asus sli

Pubblicità

mausta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sto cercando da gioni ,io e un mio amico negoziante ,di raffreddare il chipset della a8n sli deluxe che sebbene venga rilevata una temperatura di 44° dal bios dopo poco va in crash
abbiamo raffreddato 2 nvidia 6800 ultra con dissipatori passivi Zalman ,applicato una ventola del 10 estraente tra le due gpu ,un'altra a inizio case che immette aria fresca e ventola del 14 sempre Zalman sulla cpu (la quale rimane costantemente fresca )un amd 64 4000 e sul chipset un dissipatore originale e rumoroso
qualcuno ha qualche idea?
Ringraziando fin d'ora :(

2 6800 ultra con dissi passivi??? mattoooooo :toccato: :toccato:
vabbè che c'è la ventola... ma potrebbe essere quello il problema?

Marte ma la a8n non aveva un layout eccezionale? La mia DFI stà a 45° il chipset ma è una roccia così e ci sono arrivato a quelle temperature fino a 395mhz di bus bechabile. C'è gente che pensa sia ancora meglio la asus :rolleyes:

Ti consiglio di raffreddare le 6800ultra o con il dissi originale o se sono troppo calde così con un artic silencer.

Ludus ha detto:
Marte ma la a8n non aveva un layout eccezionale? La mia DFI stà a 45° il chipset ma è una roccia così e ci sono arrivato a quelle temperature fino a 395mhz di bus bechabile. C'è gente che pensa sia ancora meglio la asus :rolleyes:

Ti consiglio di raffreddare le 6800ultra o con il dissi originale o se sono troppo calde così con un artic silencer.

prova te a montare 2 ultra cn dissi passivo sulla dfi e vedi quanto ti rimane acceso il pc!manco il tempo di fare un hot dog! :asd:

Be', che ci crediate o no sono riuscito a far stare uno zalman passivo sul chipset con l'aggiunta di una ventolina da 4 cm
temperatura di 45° efacendo girare Far cry a 1200x1024 dopo 45 minuti temperatura delle gpu di 95° e 102° allarme a 135° di default temp del chipset di 52° e cpu di 53 e comunque l'asus sapeva già di questo problema ,vedi foto allegata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro