Problemi di Connessione!

Pubblicità

BluFoxer

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, questo è il primo thread che creo! Lo metto in questa sezione perché non saprei dove altro metterlo; ho già cercato nel forum in cerca di qualche risposta a questo problema che ormai mi affligge da molto tempo, ma senza successo!
In Breve: ho una connessione di 7 mega classici (down) telecom e 0.70 (up), insomma la tipica connessione scrausa di chi vive dove la fibra non ci passa nemmeno per sbaglio.
Ad ogni modo ho un problema con il wifi e l'ethernet infatti quando questi sono entrambi in funzione il mio ping sale a 90-100ms ma TUTTE le connessioni ai videogiochi cadono e la situazione persiste finchè non accedo alla pagina del mio router da google e spengo le due reti wifi finchè non finisco di giocare: è l'unico modo per far tornare il mio ping sui 40ms e tornare a giocare.
Ho provato veramente di tutto: impostare il QoS, togliere e rimettere IPv6, riavviare il modem, chiamare la telecom ma nulla...questo problema non si risolve e per questo mi è davvero impossibile giocare online se il wifi è in funzione... adesso chiedo qui a voi se magari potreste consigliarmi qualcosa o almeno sapere come risolvere...
Grazie in Anticipo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top