Problemi di connessione ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zzala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, ho un problema con la connessione alla PlayStation, possiedo la connessione con la fibra di Tim e su tutti i dispositivi della casa funziona.
anche sul mio funzionava ma è da 1 settimana a questa parte che continua a disconnettersi dalla connessione mentre gioco e non capisco il perché, anche perché subito dopo che si è scollegata quando mi provo a ricollegare funziona perfettamente, ho provato a riavviare la connessione, la play, a cambiare le porte, il tipo di Nat ma il problema persiste, sono disperato e non so cosa fare se riuscite ad aiutarmi mi fareste un gran favore?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho un problema con la connessione alla PlayStation, possiedo la connessione con la fibra di Tim e su tutti i dispositivi della casa funziona.
anche sul mio funzionava ma è da 1 settimana a questa parte che continua a disconnettersi dalla connessione mentre gioco e non capisco il perché, anche perché subito dopo che si è scollegata quando mi provo a ricollegare funziona perfettamente, ho provato a riavviare la connessione, la play, a cambiare le porte, il tipo di Nat ma il problema persiste, sono disperato e non so cosa fare se riuscite ad aiutarmi mi fareste un gran favore?
Interessa anche a me, anche io ho fatto tutto quello che hai fatto tu su pc. Non so dove abiti ma qui a Subiaco (RM) stanno facendo spesso lavori...non c'entra sicuramente una mazza...però non si sa mai ?

probabilmente il modulo wi fi della ps4 ha dei problemi.. a me è iniziato così.. e poi non si è più connessa.. e facendo un inizializzazione si bloccata del tutto... quindi sconsiglio di fare un inizializzazione in questi casi.. altrimenti poi magari non la usi nemmeno offline...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro