PROBLEMA Problemi di connessione con POCO X3??

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao a tutti!
Come da titolo purtroppo ho un problema con il mio POCO X3.
Accade varie volte durante la giornata che con il cellulare collegato al WiFi questo perde la connessione, mi spiego meglio: La pagina, YouTube, o qualunque cosa non viene caricata, a quel punto controllo la connessione e mi appare che è il WiFi è ancora collegato e non appaiono sull'icona del WiFi punti esclamativi o qualcosa del genere che andrebbero ad indicare che il WiFi sta dando problemi, dunque manualmente scollego il cellulare al WiFi e lo ricollego e riprende a funzionare.
Ho già visto tramite recensioni amazon che alcuni hanno già avuto questo problema.
Qualcuno ha delle soluzioni da farmi provare prima di fare la scelta estrema di richiedere il reso?
 

Mattiapiras

Nuovo Utente
13
0
Ciao, anche io uso come telefono principale un Poco X3 e ti posso dire che ho riscontrato anche io questo problema. Ho avuto altri cellulari Xiaomi e ti posso dire che c'è poco da fare e molte volte devi aspettaew che rilascino un aggiornamento di sistema. L'unica cosa che potresti fare per migliorare la tua situazione sarebbe installare, una custom rom
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili