• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi di caricamento

Pubblicità

pino_docet

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, ho notato che non essendo loggato, la pagina del forum è caricata abbastanza velocemente. Il problema sorge quando loggo (non ho un account, accedo dal profilo facebook). Chrome, Firefox o broswer del cellulare, tutto diventa incredibilmente lento, le pagine non caricano e mi danno errori di caricamento vari. E' forse perchè mi connetto tramite facebook? O ci sono altre spiegazioni?

Buongiorno a tutti, ho notato che non essendo loggato, la pagina del forum è caricata abbastanza velocemente. Il problema sorge quando loggo (non ho un account, accedo dal profilo facebook). Chrome, Firefox o broswer del cellulare, tutto diventa incredibilmente lento, le pagine non caricano e mi danno errori di caricamento vari. E' forse perchè mi connetto tramite facebook? O ci sono altre spiegazioni?

A me non succede , però io non entro tramite facebook .
Quindi credo che sia un problema legato a Fb

può essere un problema di facebook o di toms , ti invito a mandare una mail a supporto@tomshw.it ,spiegando l'accaduto , ti risponderanno in tempi brevissimi (24 ore )
Tempi brevi?! Mi hanno risposto una volta dopo 3 giorni, e poi sto aspettando da una settimana un'altra risposta!
Tapatalk .webp
PS ho cancellato il mio nome e la mia e-mail.

Allegati

• Tapatalk.webp
    Tapatalk.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 43
Pubblicità
Pubblicità
Indietro