SOLEMNITY
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Salve.Ho 2 differenti problemi.Su un desktop con win7pro a 32 bit, ieri quando acceso ha avviato il ripristino del computer,dandomi varie azioni(risolvere i problemi,avviare in modalità provvisoria,ripristinare un punto precedentemente creato etc)anche se ho spento il computer come ogni giorno,quindi nel modo corretto.Inoltre aperto un file excel, ha iniziato a tremare visibilmente e non si poteva interagire con l interfaccia.
Il secondo problema è dato invece da win vista.Ogni volta(dico ogni volta) che accendo il desk inizia ad intermittenza regolare a far vedere l interfaccia e non...poi dopo un po di minuti(va dai 5 minuti alle mezz'ore) torna alla normalità.2 sono le cause a cui ho pensato.1)virus-2)programmi che all avvio vanno in conflitto.Dite che installare win7pro possa dare buoni risultati.Grazie
Il secondo problema è dato invece da win vista.Ogni volta(dico ogni volta) che accendo il desk inizia ad intermittenza regolare a far vedere l interfaccia e non...poi dopo un po di minuti(va dai 5 minuti alle mezz'ore) torna alla normalità.2 sono le cause a cui ho pensato.1)virus-2)programmi che all avvio vanno in conflitto.Dite che installare win7pro possa dare buoni risultati.Grazie
Ultima modifica: