R3Dust
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti
Ho scaricato TES Skyrim da steam un paio di giorni fa e funzionava perfettamente.
Poi ho deciso di caricarlo di mod tutte in una volta e, quando ho chiuso il workshop all’interno del gioco questo é crashato e non ne vuole più sapere di aprirsi.
E il bello é che non mostra neppure nessuna finestra di errore
Ho provato di tutto.
Ho controllato l’integrità dei file dalle proprietà di steam.
Ho controllato se i software della scheda video erano aggiornati.
Ho provato a disabilitare l’antivirus.
Ho provato ad avviare il programma come amministratore.
Tutto inutile.
La cosa strana é che quando imposto l’avvio come amministratore mi apre il launcher a ripetizione, in pratica ogni volta che premo si gioca mi chiude il launcher e me ne riapre un altro...
Non so più che devo fare
AIUTOOOOOOOO
Grazie mille a tutti e spero che quello che vi ho scritto sopra vi sia di aiuto!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho scaricato TES Skyrim da steam un paio di giorni fa e funzionava perfettamente.
Poi ho deciso di caricarlo di mod tutte in una volta e, quando ho chiuso il workshop all’interno del gioco questo é crashato e non ne vuole più sapere di aprirsi.
E il bello é che non mostra neppure nessuna finestra di errore
Ho provato di tutto.
Ho controllato l’integrità dei file dalle proprietà di steam.
Ho controllato se i software della scheda video erano aggiornati.
Ho provato a disabilitare l’antivirus.
Ho provato ad avviare il programma come amministratore.
Tutto inutile.
La cosa strana é che quando imposto l’avvio come amministratore mi apre il launcher a ripetizione, in pratica ogni volta che premo si gioca mi chiude il launcher e me ne riapre un altro...
Non so più che devo fare
AIUTOOOOOOOO
Grazie mille a tutti e spero che quello che vi ho scritto sopra vi sia di aiuto!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum