PROBLEMA problemi di avvio con 2 giochi: shadow of mordor e lord of the fallen

Pubblicità

pacoso90

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera a tutti, espongo il mio problema , sperando di essere chiaro e che ci siano persone disposte ad aiutarmi e magari anche a spiegare tutto bene, in quanto a tecnicismi sono un po una pippa :-)

ho acquistato da istant game le chiavi di shadow of mordor prima, e di lord of the fallen in seguito, ma entrambe hanno praticamente lo stesso problema (premetto che ho gia comprato li, ed era tutto sempre perfetto).
praticamente la key mi è arrivata subito, è stata accettata senza nessun problema da steam , i giochi sono stati scaricati ma al momento dell'avvio succede su entrambi questa cosa:

il gioco parte, ma shadow of mordor si blocca alla schermata di caricamento (quando c'è il cerchio bianco che gira, appena parte il gioco insomma) mentre lord of the fallen peggio ancora, lo schermo diventa nero come se partisse ma niente, rimane tutto nero, e quando sono costretto ad andare su Gestione attività è segnato come " non risponde".

qual'è il problema? io credo che non sia un problema delle chiavi di gioco, ma del computer che magari non è abbastanza potente per supportare qualcosa dei giochi, (è anche vecchiotto, ha circa 6 anni, ) , oppure potrebbe essere un errore di ENTRAMBI i giochi? di questo dubito un po ma non si sa mai..

posto un po di info del pc tanto per

windows 7 ultimate
6 gb di RAM (5,75 utilizzabile)
processore AMD athlon(tm)II x4 635 2,90 ghz
64 bit
ATI Radeon 5700 HD series



il computer ho deciso comunque di cambiarlo entro maggio (chi di voi sa perchè rispetto! :-) ) e anche li farò un topic a parte per chiedere consigli su configurazioni (budget diciamo 3000-3500 a esagerare completo di tutto)

però volevo davvero capire se si poteva risolvere questo problema, se era colpa del mio pc ,se potevano essere anche i giochi,o magari colpa mia che non ho istallato qualcosa, anche perchè sono 2 dei titoli che aspettavo di piu in sto periodo e mi dispiace un sacco non averli mai provati-...

un grazie in anticipo a quelli che risponderanno!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top