dodago
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
| Cari ragazzi buon pomeriggio , sono dodago e stamane e venuto il tecnico della WIndTre e mi ha installato il Router ZTE ZXHNF6747G con il quale spero di potermi connettere alla Fibra cosa per adesso NON e` in essere . Ovviamente sono stato attaccato alla postazione/cassetta Open Fiber staccamndomi da quella che garantisce il segnale fibra TIM . Questo post e` scritto in modalità WIFI unica situazione configurata ad HOC e non con la LAN e/o Fibra che dir si voglia . Se cerco di switchiare in rete fissa (LAN e/o WWW) questa rete non mi viene riconosciuta e pur facendo diagnosi la risposta post risolvi i problemi mi dice che l`indirizzo Ip NON ha una configurazione valida . Se tento di chiamarmi con il cellulare sulla linea telefonica dedicata alla fibra con un tel.no mobile il sistema emette il messaggio di NON raggiungimento della linea ed e targato TIM come appunto il mio vecchio gestore . Secondo voi che devo fare? Aspetto che ci sia di fatto il distacco dalla TIM visto che mi e stata assicurata la portabilita del Nr ? Oppure? NON riuscendo a contattare telefonicamente l'operatore tramite il 159 che risulta una giungla di difficoltà` ho scritto una Pec all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ponendo le stesse lamentele che dite, aspetto la loro risposta ? Oppure ho eseguito IO una configurazione sbagliata del router? I LED sono tutti e 6 blu WWW, LAN e Wifi lampeggiano ad intermittenza ... Sono in un vicolo cieco e non sapendo cosa di mio posso fare,ammesso che dipenda da me sono qui a rodermi ... Vi ringrazio di cuore a chi mi dara mano risolutiva ... Dodago alias Augusto |