Problemi di accesso alle stanze nel multiplayer

Pubblicità

bshishido

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema che non riesco a risolvere: sono abbonato a Xboxlive e riesco a giocare con qualsiasi gioco. Quando però mi connetto a xboxlive con halo 3 e aspetto che siano trovate partite a cui accedere, non riesco a trovare niente.. Rimane il mio nome, col pallino verde accanto, e aspetto per decine di minuti. Potrebbe esserci un problema col Matchmaking (non ho mai giocato on line con Halo3 e ancora sono a livello zero)? Forse devo cambiare qualcosa nei parametri di ricerca? Grazie dell'aiuto.

Ho un problema che non riesco a risolvere: sono abbonato a Xboxlive e riesco a giocare con qualsiasi gioco. Quando però mi connetto a xboxlive con halo 3 e aspetto che siano trovate partite a cui accedere, non riesco a trovare niente.. Rimane il mio nome, col pallino verde accanto, e aspetto per decine di minuti. Potrebbe esserci un problema col Matchmaking (non ho mai giocato on line con Halo3 e ancora sono a livello zero)? Forse devo cambiare qualcosa nei parametri di ricerca? Grazie dell'aiuto.

strano,dovresti sentire la bungie visto che il sistema di multyplayer halo3 è gestito totalmente dai server..

dopo mesi e mesi di partite ad halo 3 non o ancora sentito di questo problema,so che se non puoi giocare ad halo 3 è solo per il ban,cioè ti bannano per alcuni giorni per il semplice fatto + del 50% degli utenti live ti ha considerato un utente da evitare..

come stai a percentuali di reputazione?

Reputazione

75 % positivo, 25 % negativo. Forse aspetto sempre troppo poco? Non so, sai, mi sento un po' mongolo: non può essere il matchmaking?

Non è che mi diresti come si accede alle stanze: magari vado dove non dovrei..

Grazie dell'aiuto..

75 % positivo, 25 % negativo. Forse aspetto sempre troppo poco? Non so, sai, mi sento un po' mongolo: non può essere il matchmaking?

Non è che mi diresti come si accede alle stanze: magari vado dove non dovrei..

Grazie dell'aiuto..

basta che fai matchmaking e poi scegli se fare le classificate o no,ma non cambia il fatto che dopo qualche secondo che parte la ricerca agli utenti almeno 1-2 te li trova subito,in alcuni casi la ricerca è lunga sopratutto se metti il filtro (preferisci la mia linuga) ma se fai partire una ricerca dopo 20-30 secondi dovrebbe trovarti gli utenti...
di stanze non ce ne sono ,in halo3 il multiplayer è particolare,è il server che unisce le persone e calibra le potenzialita dell'utente,cosi facendo le squadre sono abbastanza equilibrate.

prova con un amico,e vedi se ti fa fare una cooperativa online..

usi un router adsl?

Uso un router ADSL.

Proverò con un amico e a guardare con più attezione le impostazioni. Adesso è dura perchè sono in Brasile a studiare, senza Xbox, ma al ritorno di sicuro provo.

Ancora grazie mille dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro