Problemi Deviltech Fire DTX

Pubblicità

SwissMade

Utente Èlite
Messaggi
2,303
Reazioni
866
Punteggio
128
Ho un notebook Deviltech Fire DTX, barebone Clevo W150HRM. Ieri ho cambiato la pasta termica di processore e scheda grafica e rimontando ventola e tutto ho proceduto coll'accendere il notebook, ma mi sono accorto di una cosa: la ventola non gira più.

Non capisco il problema, l'avevo semplicemente distaccata dalla porta a 3 pin della mobo del portatile, pulita e rimontata senza fare particolari pressioni.... non penso che sia così fragile da non funzionare più solo per questo...

Ora cosa posso fare? Ho già inviato una mail a quelli della Deviltech sperando che per una volta mi rispondano, ma so che con molta probabilità li dovrò chiamare, ma non so come farò a farmi capire dato che oralmente non parlo inglese o tedesco.

Ho anche cercato il modello della ventola (di marca Forcecon), ma non lo trovo.

Cosa posso fare raga? Provandolo le temperature stanno circa a 48 gradi in idle quindi non voglio usarlo finche non risolvo, altrimenti in ful chissà quanto scalda....
 
Sì sì tutto come manuale XD... non è possibile collegarla in altro modo dato che i "pistolini" sono più vicini a un'estremità che l'altra.
 
prova a collegare positivo e negativo ad una batteria a basso voltaggio e vedi se gira correttamente
 
Ci avevo pensato, ma come faccio? Dovrei togliere la saldatura del pin no? non voglio causare danni...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top