problemi DEMO HALF LIFE 2 CON ATIX1950XT 512 MB

Pubblicità

panfilo81

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
avendo il pc nuovo di pacca con

core 2 e 6750
ram 2 gb ddr2 800 mhz
ati x1950xt 512 mb

ho un problema con half life 2

A qualsiasi risoluzione gioco non riesco a vedere gli occhi dei personaggi, al loro posto vedo bianco le altre cose le vedo bene! Introduzione dove parla il gman che poi sei sul treno, al posto degli occhi vedo una macchia colorata.

Cosa puo' essere? ho aggiornato tutto gli ultimi driver!

aiutatemi

giocato con xp!!

Una cosa importante il pannello driver ati non ho toccato niente!! qualsiasi cosa imposto in half life 2 demo gli occhi dei personaggi non si vedono tutto il resto si al loro posto vedo o tutto bianco o tutto colorato.!!!!
mentre su un altro pc vedo tutto
:mc:
p.s è normale se lo spingo ad altissime risuluzioni sento il rumore piu' forte della ventola??

:)

per la ventola si, è normale, perchè se alzi la risoluzione sale la temp. della gpu, e quindi...

per gli occhi, se con altri giochi non hai problemi del genere, io direi che è un problema della demo, magari s'è corrotto qualche file, boh...

io c' ho giocato con mooooolto meno hardware del tuo ad HL2, e senza problemi...

per sicurezza prova a prendere qualche programmino per fare lo "scan for artifacts", tipo AtiTool, e vedi se ci sono artefatti... se non ci sono è colpa della demo, secondo me :ok:

EDIT: cmq il pacchetto "Gold Edition" con HL1, HL2 ed HL2 Episode 1 costa sui venti euro... io butterei la demo al volo e lo comprerei :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro