problemi dell precision 670

Pubblicità

renzojona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto e percio' vi prego di rispondermi con una terminologia terra-terra.
Ho appena preso tramite eBay un dell precision 670 che pero' era sprovvisto di hard disk
Ho trovato un hard disk dedicato scsi ultra 320 da 73 gb che ho provveduto ad installare.
Ora accendendo il pc ed andando nelle opzioni bios il disco mi viene riconosciuto ma non so a questo punto come installare xp.
Se metto il cd nel lettore non mi parte nulla, se metto un floppy neanche, mi appare un avviso di bios mancante e 13 driver mancanti.
Come cavolo si fa a confugurare questo tipo di pc? con i normali pc non ho mai avuto alcun problema ma questo mi da dei grattacapi.
Se c'e' qualcuno in grado di aiutarmi magari dandomi un recapito telefonico in modo che possa chiamarlo e gestire la cosa in diretta sarei veramente grato
Grazie in anticipo

Ciao ho anchio un Precision per istallare il sistema operativo"spengi la Macchina,riaccendila e premi il tasto F12,e fai partire con il CD rom.Ciao:sisi: Prodico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro