Problemi Decompressione File

Pubblicità

Framaz

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Slave a tutti, vi scrivo per la prima volta, ho un grosso problema, e la cosa bella e' che me lo trascino dietro dai tempi del vecchio PC. Il problema e' il seguente:

- non riesco a decomprire file zippati, o meglio a volte l'operazione va a buon fine e a volte no, diciamo un 5% a meno che il file nn sia di dimensioni enormi allora nn funziona mai. il problema e' dato anche quando cerco di installare qualsiasi altro software che abbia file compressi all'interno (.cab come ad esempio giochi e simili). Ho un AMD64bit montanto su una asus A8S-E AV, 1 giga di ram, 2 Hd e 2 lettori. l'HD e' formattato in NTFS.

la prima cosa a cui ho pensato e' stata un virus (in quanto negli ultimini periodi anche il vecchio pc accusava tale problema). Ora nn credo dipenda da un virus, ho comprato un HD nuovo e ho reinstallato tutto da capo, il problema persiste.

Vi chiedo aiuto, nn so piu' a chi rivolgermi, le ho provate davvero tutte :shutup:(quelle che conosco eheheh ).

Grazie in anticipo.

Francesco.
 
Si ho provato diversi programmi per scompattare, ma niente, il problema nn dipende dal tipo di programma, in quanto si presenta anche quando installo giochi o programmi...
Grazie.
 
Mi dice Archivio danneggiato, ma in realta' nn lo e' perche' a volte riesce a decoprimerlo e a volte no, ho provato in altri pc e nn ha problemi, ho fatto caso che per file abbastanza piccoli tipo 5mb nn ha problemi quando i file diventano di qualche centinaia di mb il problema si presenta se il file supre il giga nn lo apre mai, stessa cosa per i giochi, quando installa i file .cab mi dice che il file e' danneggiato.
 
Non è che hai problemi di corruzzione del file?
Magari con il cavo ide o sata..hai provato con entrambi gli hd?
 
Problema risolto! E' stato sufficente installare il service pack 2 e il problema e' svanito... Grazie a tutti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top