PROBLEMA Problemi cuffie razer nari ultimate wifi

Pubblicità

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Ciao a tutti ho un problema,
stavo navigando in internet su youtube e stavo ascoltando un video con le cuffie in questione,
a un certo punto le cuffie si sono disconnesse dal pc, lasciandomi perplesso perche non lhanno mai fatto. pensavo fossero scariche, le ho riaccese e da li in poi non si connettono piu al software synapse.

allora ho provato a fare una ricostruzione del sw con esito negativo, dopodiche ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma niente, non ne vuole sapere, le cuffie vanno e sono in modalita ricerca chiavetta wifi....

come posso procedere ? ho notato che staccando e riattaccando la chiavetta al pc sono comparse per un secondo in dispositivi audio, neanche il tempo di selezionarle che sono sparite, mi serve una mano perfavore grazie !

Ciao crime ho provato come hai detto, vengono rilevate su synapse fa il caricamento con l’icona delle cuffie e poi spariscono e le cuffie vanno in modalità ricerca…

Le ho fatte sostituire da Amazon visto che sono ancora in garanzia

Secondo te può essere il dongle wifi che sia partito?
Ho scaricato due applicativi razer, il primo per collegare il dongle alle cuffie, mi chiede di inserire il dongle e non va avanti, il secondo per ripristinare il dongle, non lo fa …

Ciao crime ho provato come hai detto, vengono rilevate su synapse fa il caricamento con l’icona delle cuffie e poi spariscono e le cuffie vanno in modalità ricerca…

Le ho fatte sostituire da Amazon visto che sono ancora in garanzia

Secondo te può essere il dongle wifi che sia partito?
Ho scaricato due applicativi razer, il primo per collegare il dongle alle cuffie, mi chiede di inserire il dongle e non va avanti, il secondo per ripristinare il dongle, non lo fa …
boh difficile dire possibile

provato a cambiare porta usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro