Problemi controller Xbox360 su PC

Pubblicità

MassimoDe

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato un controller Xbox360 e l'ho collegato sul mio PC.
X i giochi standard tutto ok, controller perfetto. Ma ho notato che (con i programmi di test) se spingo start, si aziona il grilletto destro. Se spingo il grilletto destro, si aziona la leva direzionale destro... e così via. Il problema è con il gioco DarkSider dove il controller è impostato direttamente dal gioco (dal gioco nn si possono reimpostare i pulsanti).
:inchino::inchino::inchino:
C'è un software o una pach che reimposta correttamente i pulsanti??
:inchino::inchino::inchino:
 
Xpadder... Provalo... Non so se possa essere utile anche per questo genere di problemi...
Nel senso che se gli analogici vengono rilevati in modo normale basta mappare gli altri tasti della tastiera ed emularli sul pad...
Comunque ora vedo se esiste un programma di rimappatura... Comunque strano, il pad della 360 dovrebbe essere accettato da Windows in modo perfettamente normale e perfettamente configurato :sisi:
Ma da Windows non puoi proprio eseguire alcuna calibrazione della periferica ? O.o

eDit... Allora hai diverse opzioni... C'è joy2key, Xtreme e Xpadder... Io direi che puoi usare xpadder e configurare il controller come un normale pad con doppio analogico e 2 grilletti... Poi emuli, dato che puoi emulare pure gli assi del mouse a seconda di come configuri non dovrebbe essere un problema...
 
da windows 7 ho provato nelle impostazioni del controller, idem con Xpadder!
ma nulla nn trovo la funzione x rimappare i pulsanti.
Sto iniziando ad odiare il controller Xbox!!!!!
 
il problema è che xpadder nn mi fa riassegnare i pulsanti, ovvero al grilletto destro nn posso assegnare un tasto del controller stesso.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema???
 
il problema è che xpadder nn mi fa riassegnare i pulsanti, ovvero al grilletto destro nn posso assegnare un tasto del controller stesso.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema???

Leggendo in giro si, ma non col pad della 360...
Il discorso l'ho capito bene, già da prima... Solo che non esiste un programma, è questo il punto...
Per quello ti ho consigliato di usare come configurazione nel gioco mouse e tastiera e poi associarli a come vuoi configurare il pad... Non so se mi spiego... Non vedo altra maniera... A meno che non ci sia un file config del gioco da poter variare :sisi: ...
 
purtroppo il gioco nn mi fa impostare come comandi la tastiera e il mouse (nn capisco xkè!!!) adesso voglio provare cn un altro controller xbox x vedere cosa fa!!!
neppure risettando il file interno riesco a farlo funzionare!!!!
 
Accidenti, questo è un problema da non sottovalutare, che potrebbe capitare anche con altri games... Però da quello che vedo sei l'unico ad avere un problema simile di mappatura dei tasti :sisi: ... Fammi sapere se trovi rimedio... Se lo trovo io non stenterò a riportarlo qui :)
 
SCUPERTO DOV' ERANO GLI ERRORI:
Insieme al gioco avevo scaricato xbox360cemu, era questo impostato in modo sbagliato. Reinstallato il gioco, senza emulatore e tutto va alla perfezione. Scusatemi se vi ho fatto perdere inutilmente tempo...
 
Eheh... Tutto è bene quel che finisce bene... Per me nessun disturbo, tranquillo...
 
Slave, ho acquistato oggi il kit play & charge ho un joyped wireles e lo uso sul pc attacco tutto seven insstalla i driver e il joypad si accende resta acceso funziona e sulla spia del cavo la luce è verde e non rossa come invede dovrebbe essere lo carica cmq o no devo fare qualcosa in particolare è difettoso????

P.s. appena attacco la luce diventa rossa 4 secondi circa, poi il joypad si accende e la luce del cavo diventa verde..

Grazie in anticipo Luca
 
Non ho capito. Ma il joypad funziona ? Il problema che ti da è che non carica la batteria ?
Dovresti provarlo su un altro pc :sisi: ...Se non dovesse funzionare allora mandalo in rma...
PS: secondo me è normale che durante l'uso la luce sia verde. Prova a lasciarlo attaccato a pc spento ma attaccato alla corrente (se hai abilitata da bios la funzione per continuare ad alimentare le porte usb a pc spento) e guarda se la luce cambia colore...
 
Il joypad funziona solo non si carica ho provato anche su un altro pc e non cambia adesso guardo quella cosa del bios
 
Mmm... No, allora no... Comunque non dovrebbe entrarci nulla, ho letto su google che dovrebbe caricare comunque :sisi: ...Ma non ho trovato nulla che dicesse che la luce deve diventare rossa o verde a seconda che stia caricando o no :/ ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top