PROBLEMA Problemi continui Fastweb e sentore di presa in giro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

panoramixxo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
L'inizio della mia "storia" la trovate qui http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/459236-linea-fastweb-20mb-ull-con-portante-ballerina-2.html il continuo lo digito qui sotto perchè il post ormai è un pò vecchiotto.
Mi è arrivato il modem nuovo technicolor ma ho un serio dubbio,
Se attacco il vecchio modem che ancora non ho riconsegnato la portante ad ogni riavvio varia seppur di poco, tra i 20470 e i 20480, mentre nel nuovo modem qualsiasi riavvio faccio la portante e le varie impostazioni sono sempre fisse 0.99 up e 19.99 down.. è possibile bloccare questi parametri facendo si che il cliente creda che tutto vada bene?
Poi va beh che nonostante tutto il download via ethernet è sempre una schifezza ormai da un mese.. ovvero MASSIMO 8MB/S...
Inizalmente andava un pò bene un pò male ora è fisso ad un down bassissimo sia tramite wifi, che ethernet.. nel dubbio fosse il computer il problema, che non è per nulla datato ha 3 anni, ho provato sia a formattare tutto che a collegare un'altro pc o il telefono eppure il download è sempre sotto gli 8MB/S.
Continuerò a rompere le scatole a Fastweb finchè tutto non si sistema logicamente ed eventualmente manderò una diffida cosìcchè da attribuire a loro il termine del contratto ed evitarmi penali o costi di attivazione che dir si voglia.
Poi un ultima info.. era meglio il vecchio adb 2200 o il technicolor attuale (Technicolor MediaAccess TG582n v2 software 14.1, firmware14.22.13_FW_08_TG582nv2) ?
Grazie infinite in anticipo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro