Problemi connessione adsl su Pavillion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gobbino

Nuovo Utente
23
0
poiche sono nuovo del forum, anzitutto un cordiale saluto a tutti..vorrei un vostro parere circa un bel problema che mi si è parato davanti. un mio amico possiede un hp pavillion t430.it e doveva installare l' adsl, mi sono offerto di farlo poichè sono abbastanza ferrato mentre lui è un newbies (credo si scriva cosi) :D , alche dopo aver installato il modem usb (speedAccess)stranamente il cd non crea la connessione :boh: , lo faccio io manualmente, ma mentre la creo mi rendo conto che nelle caselle di scelta della periferica di connessione appare solo il modem 56k interno :confused: , eppure nella gestione periferiche il modem adsl risulta in bella mostra senza problemi..credetemi le ho tentate tutte :muro: ..comincio seriamente a pensare che serva un aggiornamento del bios della motherboard, o del driver usb del pc....help.. :ueue: grazie
configurazione:
motherboard asus A7N8X-LA-cpu athlon xp3200- 512 mb ram lettore dvd e dvd rewriter - modem interno 56k - scheda rete
 
G

greengio

Ospite
Scarica un aggiornamento dei driver per il modem... Purtroppo la connessione te la deve creare il software e non penso (ma potrei sbagliarmi) ci sia modo di configurarla manualmente...
 

gobbino

Nuovo Utente
23
0
Gia fatto anche questo greengio :muro: ma niente da fare lo stesso, in quanto alla connessione, è possibile farlo manualmente, io stesso l' ho fatto molte volte, ma come giustamente hai detto tu è il software che deve provvedere a creare tutto automaticamente..il problema sta proprio qui. :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!