PROBLEMA Problemi condivisione app su nuovo cellulare

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
50
Buongiorno a tutti,
sto cambiando cellulare e dal OnePlus Nord sto passando a un Pixel7.
Ora vorrei passare le app dal vecchio al nuovo, usando la funzione di condivisione App del Play Store, il problema è che non capisco perchè, alcune app (come FB o Ebay) mi bloccano tutta la coda di condivisione, andando in blocco e indicando un errore generico. Avete idea di come possa risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto

Ma non serviva usare programmi esterni. Lo facevi direttamente dal Pixel al momento della configurazione. Oppure tramite un semplice cavo da usbc a usbc.

Ma non serviva usare programmi esterni. Lo facevi direttamente dal Pixel al momento della configurazione. Oppure tramite un semplice cavo da usbc a usbc.

Ciao, non ho usato programmi esterni, ma come ho scritto la funzione Condividi App del Play Store Google. In fase di configurazione iniziale Pixel mi ha importato una minima parte delle app, non capisco appunto il perchè. La prima parte del video poi è una procedura per i Pixel 8 e non per i 7.

Ultima modifica:
La procedura dovrebbe essere unica per i Pixel.
rispetto al video postato la prima parte (e lo dice anche) è per gli 8 e con la procedura iniziale al primo avvio non so perchè, ma le app non me le ha copiate e dal play store da quel problema che spiegava. Mi viene la voglia di riformattare, installare a mano 148 app mi viene da v...re

Pubblicità
Pubblicità
Indietro