Problemi con X1950 AGP 512MB PRO PowerColor

Pubblicità

Nathan65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ho acquistato una 1950 PRO 512MB AGP della PowerColor e ho cominciato ad avere problemi sui giochi più nuovi (HalfLife, CallOfDuty, ...). Semplicemente il gioco si BLOCCA e l'unica soluzione è il RESET. Ho una CPU Athlon 64 3000+, 1,5 GB Ram e MB ASUS K8V SE con PSU da 750 Watt. Ho anche installato l'ultima versione dei DRIVER CATALYST ma nulla di fatto. Qualche proposta?[/FONT]

Forse ho risolto ma rallento la scheda

Impostando il mio AGP a 4x, con una finestra di 64bit tutto va, ma ovviamente la scheda ha "il freno a mano". Ogni suggerimento è apprezzato

Half life non si può certo considerare un gioco recente.. Call of Duty di quale stiamo parlando? Del 4?
Domanda dovuta.. I giochi sono originali?

EDIT: quanti giochi hai provato? Se il problema capita solo su alcuni potrebbero essere i driver o altro.. hai levato i vecchi driver con un programmino prima di installare i nuovi?

CallOfDuty è il 4 ed è originale. Ho provato anche con CounterStrikeSource, HalfLife2Source (episode two). Non ho rimosso i DRIVER con un programma ma con il loro UNISTALL (quello della ATI).

Fallo con un programma, non usare il loro uninstall... ce ne sono diversi efficaci, non ricordo quale uso io a casa.. prova a levare e rimettere e vediamo se il problema si risolve.. i driver scarica gli ultimi disponibili dal sito Ati (non dei beta, cercali "normali" di quelli certificati).

Ciauz

Per disinstallare efficacemente i drivers, utilizza il loro uninstaller poi vai in modalità provvisoria e utilizza DriverCleanerPro (puoi trovarlo tranquillamente su google e nn è a pagamento ;) )
Per utilizzare il drivercleaner leggi attentamente il file readme all'interno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro