Problemi con WRC 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Bin

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Avrei bisogno di un aiuto per un problema con WRC 8, sto giocando da un paio di settimane e fino ad ora era andato tutto bene, l'altro giorno ho voluto provare ad installare Dirty 2.0 per fare un confronto e qui le cose si sono complicate, Dirty 2 è abbastanza pesante, circa 100 gb e così ho disinstallato WRC 8, ma Dirty 2.0 non mi è piaciuto e così l'ho disinstallato ed ho reinstallato WRC 8, ora quando cerco di avviarlo, appena entrato esce il messaggio " Errore di salvataggio " in una finestra nera con il pulsante ok in fondo e nonostante lo abbia premuto più volte il gioco rimane bloccato così, ho provato a disinstallarlo di nuovo, eliminare i vecchi salvataggi, fare una pulizia della cache e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, non so più cosa fare anche vista la mia scarsa abilità con l'uso del pc, spero che qualcuno di più esperto riesca a fornirmi un aiuto, anche perché non trovo una pagina di assistenza ufficiale del gioco.

Grazie a chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

Buona giornata a tutti.
 
Avrei bisogno di un aiuto per un problema con WRC 8, sto giocando da un paio di settimane e fino ad ora era andato tutto bene, l'altro giorno ho voluto provare ad installare Dirty 2.0 per fare un confronto e qui le cose si sono complicate, Dirty 2 è abbastanza pesante, circa 100 gb e così ho disinstallato WRC 8, ma Dirty 2.0 non mi è piaciuto e così l'ho disinstallato ed ho reinstallato WRC 8, ora quando cerco di avviarlo, appena entrato esce il messaggio " Errore di salvataggio " in una finestra nera con il pulsante ok in fondo e nonostante lo abbia premuto più volte il gioco rimane bloccato così, ho provato a disinstallarlo di nuovo, eliminare i vecchi salvataggi, fare una pulizia della cache e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, non so più cosa fare anche vista la mia scarsa abilità con l'uso del pc, spero che qualcuno di più esperto riesca a fornirmi un aiuto, anche perché non trovo una pagina di assistenza ufficiale del gioco.

Grazie a chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

Buona giornata a tutti.
Prova a cambiare la destinazione di installazione, il gioco è originale?
 
Una qualsiasi tipo Programmi può andare bene ?
Bhe! io mi farei una cartella col nome Giochi su di una partizione, o altro hard disk dedicato, in modo da non toccare la partizione del sistema operativo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG3.webp
    Cattura.PNG3.webp
    35.2 KB · Visualizzazioni: 54
Ah, non ho un altro hard disk, ho già lanciato l'installazione in programmi, pensi che potrà funzionare ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma sono abbastanza imbranato col pc, ho bloccato il download, non avendo un hard disk esterno dove mi consigli di fare la nuova cartella ?
 
Ultima modifica:
Ah, non ho un altro hard disk, ho già lanciato l'installazione in programmi, pensi che potrà funzionare ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma sono abbastanza imbranato col pc, ho bloccato il download, non avendo un hard disk esterno dove mi consigli di fare la nuova cartella ?
su C: il disco dove hai il sistema operativo
 
Ok grazie per l'aiuto, ho provato a scaricarlo su di una chiavetta, vediamo che succede.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Trasferito sulla chiavetta subito mi dava ancora l'errore, poi sembrava partire ma era lentissimo, sto così provando a trasferire il tutto dalla chiavetta a C:
 
Ultima modifica:
Io volevo chiedere un informazione riguardante wrc8 per PlayStation 4

Durante la carriera (quando arrivo a esperienza 50) i miei XP non salgono anche se completo eventi dove dovrei ricevere XP
Non capisco come mai si è come baggato di punto in bianco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top