problemi con workshop2.0

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sessione giusta x il mio problema:
ho questo programma installato da diversi anni, "workshop2.0" è un programmino di importazioni video, per fare filmati con menu, foto ecc...
non so che cosa è successo in questi giorni, ma non mi funziona piu',
ad ogni minima cosa che faccio mi va in errore il programma e devo uscire forzatamente.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, anche parzialmente solo il programmino, ed anche totalmente con tutte le utility varie ma niente.
Ho notato che contiene anche acrobat, codec, quicktime... ho installato anche questi, come dicevo prima, NIENTE.
Ho reinstallato anche windows media player 10 con i relativi codec, pensavo fosse influente, ma niente di fatto.
Non ho la minima idea che cosa possa essere successo, come mi potete aiutare?
grazie :help:

Ciao, forse è il sistema operativo ad essere un po' ingarbugliato. Che sia giunta l'ora di fare pulizie? ;)

Iron ha detto:
Ciao, forse è il sistema operativo ad essere un po' ingarbugliato. Che sia giunta l'ora di fare pulizie? ;)
Quoto.. :sisi: :sisi:

Salva i dati importanti e vai di format.. O se no prova a fare qualche controllo, ma io ti consiglio di ripartire da zero.. :asd:

...con il "formattone" si risolve tutto... lo so, ma una cosa che ti funziona da piu' di 2 anni e poi ad un tratto non funziona +, anche se lo si reisinstalla e non va, c'è qualcosa di anomalo.... ebbene dopo 3giorni di sbattimenti, mente locale su cosa poteva essere successo, prova, riprova, installa, disinstalla, leva questo leva quello.... alla fine sapete cos'era?????... anzi, premetto che ho installato/reinstallato tutti i vari tipi di codec divx esistenti sulla faccia della terra... ma niente, insomma pe' falla breve... ho disinstallato il software sella s@msun@ per il mio cell. che avevo installato 4 giorni, fa... era quella ta@@isua!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto maledetto!! :ok: ho risoltoooooo senza formatta'!!!!!!!!!!!!!!! iauuuuuuuuuuuu!!!!!... pero' mo c'ho un altro problema, embe' se si smanetta troppo... :D ed è questo:

"rndal.exe - impossibile individuare un compente."
Impossibile avviare l'applicazione specificata PNCRT.dll non è stato trovato. reinstallare ecc...

E' un messaggio che appare ogni 10/15 min..... chiudo e lo rifa' sistematicamente. Sapete come posso risolvere?

ciao grazie!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro