angeldevilon2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
ho da poco comprato e assemblato un pc fisso con i seguenti pezzi :
1) se vado nei crash log del pc (visualizzatore eventi) mi da sempre lo stesso problema cioè Kernel-Power, ID Evento 41, Categoria Attività 63;
2)con bluescreenviewer(programma per veder dettagliatamente i crash del pc) mi da sempre diversi errore tra cui:
1. https://drive.google.com/open?id=0B3Stki0C1wDrMEdaVjFPLUlyTXM
2. Memory Management
e altri che non ricordo,
e nel visualizzatore eventi mi da tantissimi errori (circa 1600), non so se è normale.
Poi, solo con alcuni giochi di steam (CS:GO e Dota 2 e con altri non sò perchè gioco maggiormente a questi) mi si impalla la schermata di gioco, in cs:go si oscura per 2-3 secondi e ritorna tutto normale ma avvolte pare che si blocchi la tastiera nel mentre e invece su dota 2 mi si blocca la schermata e devo per forza riavviare il gioco.
Perfavore aiutatemi non vorrei buttare 1600 euro di pc!!
- GPU: ASUS - GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link/HDMI/ 3x Display Port STRIX Gaming
- CPU: Intel Core i5-6600K (SkyLake) @ 3,50GHz
- Motherboard: Z170 PRO GAMING socket LGA 1151 chipset Z170 ATX
- RAM: KINGSTONE - Memoria Dimm HyperX Fury 16 GB (2x8GB) DDR4 2400MHz CL15
- Dissipatore: COOLERMASTER - Dissipatore a liquido Nepton 240M
- Case: CORSAIR - Case Carbide Series SPEC-03 Middle Tower ATX/Micro-ATX Colore LED Rosso Finestrato
- Alimentatore: CORSAIR - 750 Watt Serie CXM Modulare ATX 2.3 V Certificazione 80 Plus Bronze
- HDD: WD Blue 1 TB Interfaccia Sata III 6GB/s 3,5" Buffer 64 MB 7200 RPM
- Monitor: Samsung SyncMaster S24A300VZ 60hz
1) se vado nei crash log del pc (visualizzatore eventi) mi da sempre lo stesso problema cioè Kernel-Power, ID Evento 41, Categoria Attività 63;
2)con bluescreenviewer(programma per veder dettagliatamente i crash del pc) mi da sempre diversi errore tra cui:
1. https://drive.google.com/open?id=0B3Stki0C1wDrMEdaVjFPLUlyTXM
2. Memory Management
e altri che non ricordo,
e nel visualizzatore eventi mi da tantissimi errori (circa 1600), non so se è normale.
Poi, solo con alcuni giochi di steam (CS:GO e Dota 2 e con altri non sò perchè gioco maggiormente a questi) mi si impalla la schermata di gioco, in cs:go si oscura per 2-3 secondi e ritorna tutto normale ma avvolte pare che si blocchi la tastiera nel mentre e invece su dota 2 mi si blocca la schermata e devo per forza riavviare il gioco.
Perfavore aiutatemi non vorrei buttare 1600 euro di pc!!