Silvia niki
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ...mi sn registrata in qst forum per trovare la soluzione a un problema che ho da circa un mesetto.....mi connetto a internet cn alice adsl...fino agli inizi di qst mese windows live messenger nn mi dava nessun problema :navigavo in internet tranquillamente ,chattavo senza problemi di nessun tipo..un pomeriggio mia zia è venuta a navigare dal il mio computer e da quel pomeriggio, prima di sedersi mia zia mi funzionava ,da qnd mia zia ha toccato internet un sacco di problemi....internet explorer (ogni volta che accendo il computer)mi spunta come Non in linea e windows live messenger mi nega l'accesso .....motivazione:errore 80048820.........ho provato di tutto ...è un mese che controllo l'orologio,le impostazioni di connessione a internet,le impostazioni del firewall ho fatto il controllo maleware........sembra tutto ok......quale può essere il problema che mi fa comparire sia internet explorer come Non in linea che windows live messenger con qst errore???nn lo capisco .... v giuro ho provato di tutto...
spero che qst forum mi possa essere d'aiuto....
spero che qst forum mi possa essere d'aiuto....