problemi con windows installer

Pubblicità

luxina

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
salve!volevo sapere per favore, spero sia la sezione giusta come mai appena accendo il pc mi esce una finestra di windows installer con scritto fax e poi mi dice che devo inserire il cd....che vuol dire?io non voglio istallare niente...fa tutto da solo....che devo fare per non farlo uscire più?Se vado a pannello di controllo/installazioni applicazioni/installazione componenti di windows la spunta su fax non c'è e poi in stampanti e fax c'è l'icona della mia stampante e quella di Microsoft Office Document Image Writer questa la posso togliere?o come devo fare?poi oggi è successa un'altra cosa che non so se è collegata a questa o meno....vado ad aprire un programma e mi dice che devo inserire il cd, lo faccio e si apre ma poi di nuovo mi dice la stessa cosa e che devo ristallare il programma allora da istallazione applicazioni lo disistallo solo che quando poi vado a mettere il cd per rifare l'istallazione mi dice che il programma già esiste e che devo prima disitalarlo....ma l'ho già fatto!!!può essere collegata alla finistra di windows istaller che mi esce?o può essere collegata al fatto che ho aggiornato windows e l'antispam?cosa posso fare?grazie mille ancora x la pazienza spero di essemi spiegata!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top