Problemi con windows 8.1

Pubblicità

Simone Valente

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,oggi ho aggiornato il mio windows 7 installando windows 8.1 sul mio portatile(packard bell easy note ts).Ho due problemi:non mi funziona lo scroll verticale del touchpad ma posso anche rimediare con un mouse alternativo che già ho,e il secondo problema e che nella barra strumenti non ce più la notifica dello stato della batteria.Ho cercato in tutti modi possibili ma senza risultati,quando vado ad attivare l'icona della batteria non me la fa attivare.per favore aiuto non so che fare.Come risolvo?grazie

Vai qui: <Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Icone area di notifica\Icone di sistema>
L'icona <Alimentazione> è su "Attivo" o "Inattivo"?

si lo fatto ma niente. Io ho due computer un fisso e questo portatile,ho intallato il windows 8.1 sul fisso ed e perfetto,poi lo installato sul portatile(lo stesso file)ma ho qwuesti problemi,potrei anche provare a scaricare un altro..non so che fare

Installa BatteryCare:
BatteryCare - Download
L'icona nell'area di notifica indica la percentuale di caricamento e la stima "statistica" del tempo rimanente, monitora le temperature di CPU e HDD e i cicli di carica/scarica della batteria (dopo 30 cicli viene notificata la calibrazione della batteria), da' informazioni relative allo stato di usura, permette di cambiare le impostazioni di risparmio energetico, ecc.
Il software è in italiano :sisilui:

non so se puo essere utile questa informazione:ieri visto che ero disperato,ho scaricato i gadget compatibili con windows 8.1,ho inserito il gadget della batteria e la percentuale era 0 come se la batteria non ci fosse ma il computer funzionava(non lo stavo caricando). Ora provo con il tuo suggerimento grazie mille ti faro sapere

- - - Updated - - -

Ora ho acceso il mio portatile per scaricare battery care e l'icona della batteria c'era. Vedremo dopo

Ok, fai sapere se è tutto ok :sisilui:

P.S. Ad ogni modo consiglio di avere sempre BatteryCare sotto mano :sisi:

si anche se ora l'icona della batteria ce,battery care lo tengo sempre con me.Per il problema dello scroll verticale del touchpad non si puo fare niente?

- - - Updated - - -

ho riavviato il pc per installare gli aggiornamenti e quando il pc era acceso l'icona della batteria non c'era piu e battery care mi dice che non ce nessuna batteria!! come se il pc non riconosce la battery.Che faccio??

Smonta la batteria e pulisci i contatti con alcool e ovatta, anche quelli che sono saldati sulla scheda madre :sisilui:
Qual è lo stato di usura della batteria (vedilo con BatteryCare) ? :look:

si si

- - - Updated - - -

se lo spengo e accendo normalmente la l'icona della batteria ce,invece se lo riavvio non ce piu.Ma almeno so che ce la maggior parte delle volte. Per il problema dello scroll verticale del touchpad?Non si può fare niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro