Problemi con Win7 (inserimento nel dominio)

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
50
Buongiorno a tutti,
sxo in un qualche vs buon consiglio che risolva i problemi che abbiamo in azienda.
In pratica stiamo passando da XP sp3 32 a Win Pro 7 64 e a volte succede, senza un motivo apparente, che quando andiamo a inserie la macchina nel dominio questa dia a video l'errore "Errore di accesso, il nome dell'account di destinazione non è corretto".
La cosa strana è che l'errore non è sistematico, a volte il prob non si presente, a volta lo fa la prima volta e la secondo ok, a volte entra alla 4a, ecc....
Suggerimenti?
Grazie a tt per l'aiuto

bella domanda alle volte lo fa anche con i server ad esempio una volta mi è capitato che stessi rifacendo il join a dominio del server e ho messo i parametri sempre messi quindi dominio\miouser password e non eseguiva il join mentre messo solo il mio user e non tutto l'fqdn del dominio è entrata senza troppi problemi.

una domanda su AD quando migrate mantenete gli stessi nomi ad esempio PC1234 oppure cancellate l'oggetto computer e poi lo ricreate? che AD usate 2003 o 2008?

Ciao,
Quando migriamo usiamo questo metodo UTENTE + ANNO + MESE
Esempio. TEC31211
quindi aggiungiamo sempre nuovi pc con nome diverso e non cancelliamo mai quelli preesistenti
Usiamo un windows 2003
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro