problemi con volante siderwinder

Pubblicità

sipovic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti dopo averle provate tutte ho deciso di contattare il forum per urgente bisogno di aiuto allora io ho comprato un volante sidewinder usato e mi hanno assicurato che con winxp funzionava, ok, ho installato la periferica il pc la riconosce mi dice connessa quando vado ha settare il controller per colin mc rae 2005 dopo aver settato premo invio per giocare il gioco mi va in crash e windows mi dice erroresu colin mcrae invece con il keyboard funziona.sapete aiutarmi voi?per favore?grazieeee.

certo la periferica il pc la riconosce sino al settaggio iniziale del gioco risponde poi quando vado a proseguire la schermata successiva prima di iniziare colin mc rae mi va in crash il gioco

Hai provato a cercare dei driver aggiornati??? non se c'è nel cd, ma non hai il programma per controllare le funzioni del volante??? Mi spiego, io ho il software logitech che permette di verificare se i pulsanti, il force feed back ed altro funzionano...prova a controllare...non credo funzioni, ma prova a cambiare porta usb...non costa nulla...nell'installare i driver, prima comincia l’installazione degli stessi e poi collega la periferica, non vorrei che xp usi i suoi driver in luogo a quelli del volante…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro