Problemi con vecchio gioco "il signore degli anelli-la battaglia della terra di mezzo"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EllieR93

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella categoria giusta, ma non so veramente dove andare a sbattere la testa con questo problema! devo installare su un pc con Windows 10 questo vecchio gioco.
Fatta tutta la procedura mi esce fuori la seguente scritta ed il gioco non parte:
EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION

The thread tried to read or to write to a virtual address for which it does not have the appropiate access. Access address 0x000e9fb8 was read from.

Come devo procedere? (scusate la mia ignoranza, ma non so come fare!)
 
Hai provato a installarlo Come amministratore?
Ma dubito fortemente che un gioco così vecchio giri su W10.
 
Hai provato a installarlo Come amministratore?
Ma dubito fortemente che un gioco così vecchio giri su W10.
Si, ho già provato ad accedere come amministratore ed ho dato il consenso tramite il controllo account dell'utente, ma torna sempre la solita scritta. Quindi dici che non ci sono modi per farlo funzionare?
 
Provato a farlo girare in modalità compatibilità, oltre ad amministratore? Tentar non nuoce.
 
Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella categoria giusta, ma non so veramente dove andare a sbattere la testa con questo problema! devo installare su un pc con Windows 10 questo vecchio gioco.
Fatta tutta la procedura mi esce fuori la seguente scritta ed il gioco non parte:
EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION

The thread tried to read or to write to a virtual address for which it does not have the appropiate access. Access address 0x000e9fb8 was read from.

Come devo procedere? (scusate la mia ignoranza, ma non so come fare!)
Il e piratato ho cracato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gioco Il e piratato ho cracato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top