Problemi con utilizzo file pagin

Pubblicità

dharma

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti è il mio primo post cercavo una soluzione al mio problema e mi son trovata in questo forum :) a casa ho un grosso problema ke nn riesco a risolvere, forse voi ci riuscite..
Quando vado in task manager Windows - prestazioni - l'utilizzo di file paging, appena acceso il pc è normale, con il passare delle ore arriva oltre i 2g :cry: e mi esce l'icona di wndows ke la memoria virtuale è insufficiente... ho deframmentato.. niente nn cambia... ho fatto lascansione antivurs, nn è cambiato niente.. Aiutoooo!!! ke posso fare?? :cry: :cry: :inchino: GRAZIEEE a ki mi risponderà...
 
controlla da task manager la presenza di qualche processo anomalo o che utilizza risorse (CPU e memoria) per molto tempo.

ps la discussione dovrebbe andare in "windows e software"
 
ops!! mi sembrava di essere entrata lì... scusa!! grazie per la risposta oggi provo... ma ora ke faccio lascio qui o riposto nella sezione giusta?
 
ok.. :) allora ha controllato mia sorella e l'unico ke utilizza tanta memoria è un file scritto così "SERVIC(qui cè il segno dell'infinito la S orizzontale)1.exe ma come CPU nn si muove niente...
 
allora...è un virus. Prova a lanciare msconfig da Start-->Esegui. Controlla nella lista della scheda avvio se è presente qualche riferimento a quel file e nel caso deselezionalo. Ti consiglio di fare queste operazioni in modalità provvisoria. Se risolvi in questo modo, per eliminare in modo definitivo da esegui:

regedit

cerca

HKEY_LOCAL_MACHINE-->Software-->Microsoft-->Windows-->Current Version-->Run

elimina la riga che fa riferimento al file
 
Prima di mettere mani al registro di sistema prova con qulache scansione on-line...dai un'occhiata a questo post...ti consiglio subito Hijackthis, trend micro ed ewido...ciau...!!!
 
ho installato proprio ieri il "panda" prima avevo avg free... ha fatto un ulteriore pulizia ma il problema persiste.. :(
 
Prova a verificare il nome del processo che occupa più memoria virtuale; per visualizzarlo, apri il taskmanager, scegli visualizza>seleziona colonne e spunta dimensione memoria virtuale, a questo punto sulla schermata del taskmanager hai una colonna in più, clicca sulla nuova intestazione così te li mette in ordine di impiego della memoria (cliccandoci sopra un'altra volta inverte l'ordinamento)...guarda quali processi occupano la memoria virtuale... hai fatto un'analisi con hijackthis???
 
:( ho provato a fare le varie scansioni con il mio antivirus (Panda) anke ewido.. puliscono e poi risulta ok ma la paging sale sempre... quel file ke o citato o provato a fare termina applicazione nn ricompare ma nn cambia niente :((((
è più lento della quaresimao di una lumacaaaaa.... non so + cosa fare.. e formattare perdo tutto ho troppa roba ke mi serve sopra... :(
 
hai provato a fare quello che ti ho scritto da msconfig e poi da registro? ricorda in modalità provissoria...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top