PROBLEMA Problemi Con Usb E Wifi

Pubblicità

Unji-Most_380

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti
Ultimamente oltre alla PS3 anche la 4 mi da grattacapi, ho un problema con il WiFi ed uno con la USB;
WiFi: La PS4 ha tantissime difficoltà ad accedere alla rete WiFi, quando non la riconosce, quando non ci si collega e, nel caso si colleghi, non ha una velocità stabile di connessione, va da 1.1kb/s ad un massimo di 28kb/s, nei primi due casi riuscivo a connetterla tramite WPS, nell'ultimo non trovavo nessun modo plausibile se non smanettare, misi un IP Statico e il DNS di google ma il problema persisteva, ho risolto con un cavo LAN e adesso la utilizzo cablata (5.2mb/s), quindi questo problema ormai è diventata più una curiosità che un vero e proprio problema.
USB: Per quanto riguarda la USB il problema è fresco di oggi, ho una USB che dedico interamente alla PS3 ed alla PS4 per fare backup salvataggi e screenshot/video, ha sempre funzionato liscio fino a che, oggi, non ci ho copiato un video fatto tramite share, una volta collegata la USB al PC mi ha obbligato a formattarla, ho pensato che fosse un caso, formatto (Fat32) e rimetto il video, ma quando la rimetto al PC, stessa cosa: formattazione obbligatoria. Provo a formattarla in NTSF per provare se il problema fosse quello, la collego alla PS4 e copio il video tranquillamente, collegandola al PC la sostanza non cambia, mi chiede di formattarla. Non capisco quale problema possa essere dato che ha sempre funzionato, o riguarda l'ultimo aggiornamento di PS4, o non so dove sbattere il capo.
Inoltre in passato avevo il problema della riproduzione media tramite USB, la PS4 non riconosceva mai i file audio/video che stavano nella USB, non importava che li lasciassi nella cartella principale o in una sottocartella chiamata "MUSICA" o "MUSIC", la console non li ha mai riconosciuti e quindi non li ha mai riprodotti.
Avete qualche idea su questi due problemi?
Grazie in anticipo

EDIT: Anche il controller ha un problemino, il tasto R2 non ha massima pressione, come tasto "singolo" funziona perfettamente, ma nei racing game non ho mai la massima accellerazione, è sempre come se non premessi il tasto al massimo. E' riparabile o devo comprarne uno nuovo? (Non mi fa editare il nome della discussione -o non ne sono capace io- ma non mi va di aprirne un'altra per un problema così)

PS4 CUH-1116A

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro