BruceKetta12
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, tempo fa aprii una discussione sullo stesso problema e mi fu consigliato di cambiare switch in quanto quello che avevo fosse un 10/100mbps. Oggi ho installato (credo correttamente) uno switch gigabit della netgear (modello GS205) collegandolo sia alla ps4 che al pc. Quindi ora lo switch è collegato ad un cavo ethernet in input (che arriva direttamente dal router) ed ai due cavi ethernet in output che vanno al pc e alla ps4. Il problema sorge quando entrambi i dispositivi sono accesi e noto una velocità della rete pessima (ho una 100 mega e scarico se va bene a 10mbps, in più sono un videogiocatore e noto una latenza anormale) rispetto a quando collego direttamente il pc al router. Ho letto di sfuggita da qualche parte che anche la scheda madre potrebbe essere il problema, come posso verificare la cosa? E avete consigli per aggiustare la situazione? Grazie mille in anticipo.
p.s.
in questi giorni farò dei speedtest in tutte le modalità possibili con cui posso collegare ps4 e pc alla rete e vi aggiornerò con i risultati se può tornarvi utile
p.s.
in questi giorni farò dei speedtest in tutte le modalità possibili con cui posso collegare ps4 e pc alla rete e vi aggiornerò con i risultati se può tornarvi utile