Problemi con una sapphire 9250 256mb

Pubblicità

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho dei problemi con la mia scheda video al quanto "vetusa" si tratta
di una sapphire radeon 9250 256mb agp 8x 128bit pixel shader1.4 vertex 1.1 .
i problemi li ho con alcuni giochi come far cry o men of valor,il gioco parte
bene e nn scatta tutto bene fino a quando nn icontro l'acqua che utilizzando
gli shader dovrebbe essere molto bella infatti e cosi!!ma il problema e che appena mi muovo nel gioco
si vedono dei puntini biachi neri verdi!!!!!nn capisco il perchè ad esempio in tanti altri giochi che ho finito come doom 3, half life 2,call of duty, call of duty 2,morrowind,eccc.........:boh: :boh: :help:
aiutatemi!!!! Aiutatemi!!!!! my pc :p4 ht 2,8ghz,1gb ram, hd 200gb.
ps. fra un mese cambio pc cosi finalmente potro giocare decentemente!!!!!!:asd: :asd: :asd:

Scusa, ma per attivare l'acqua a ke risoluzione devi giocare???Cmq potrebbero esseere problemi di surriscaldamento oppure potrebbe essere ke il gioco usa gli shader 3.0 e visto ke la tua nn ha nemmeno i 2....

di solito gioco 1024x768px ma per toglier questo difetto devo metter dettaglio medio!!!!:sisi: :sisi:

:P cmq fra una settimana cambio pc!!!!!!:D :D :lol:
dovrebbe essere circa cosi:
pentium d 3,8ghz,3gb ram corsair,shapphire radeonx1900xt,lettore dvd lg,mast. dvd,8 porte usb, hard disck 500gb!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:
vi piace?????????!!!!!????:ok: :chupachup
ahhhhhhhhh!!!!!

chris69 ha detto:
:P cmq fra una settimana cambio pc!!!!!!:D :D :lol:
dovrebbe essere circa cosi:
pentium d 3,8ghz,3gb ram corsair,shapphire radeonx1900xt,lettore dvd lg,mast. dvd,8 porte usb, hard disck 500gb!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd:
vi piace?????????!!!!!????:ok: :chupachup
ahhhhhhhhh!!!!!
invece di prendere il pd prendi il conroe.....
come ram 3gb??e che ce fai?x giocare bastano ed avanzano 2gb complessivi!

be alora ne prendero 2 invece che 3gb ram!!!!:asd:
come nn esistono i pentium d???????ce l'ha un mio amico ???????:boh:

chris69 ha detto:
be alora ne prendero 2 invece che 3gb ram!!!!:asd:
come nn esistono i pentium d???????ce l'ha un mio amico ???????:boh:
e chi l'ha detto che i pd non esistono???ti abbiamo solo detto che invece di prendere un pd metti un po di soldi in + (se puoi ovviamente!)e porti a casa un conroe!!!

Conroe è il code name....Si kiamano Core 2 Duo....Se puoi un E6600 o 6400 e fai un affare....

Per ora ci sono quattro modelli(per quanto ne so io) il core di tutte queste CPu è il Conroe e a volte vengono kiamate così...Cmq:
Intel Core 2 Duo E6400 2,2 Ghz FSB 1066Mhz 2Mb L2 cache moltiplicatore 8X

Intel Core 2 Duo E6600 2,4 Ghz FSB 1066Mhz 4Mb L2 cache moltiplicatore 9X

Intel Core 2 Duo E6700 2,6 ghz FSB 1066Mhz 4Mb L2 cache moltiplicatore 10X

Intel Core 2 Extreme X6800 2,8 ghz FSB 1066 Mhz 4Mb L2 cache moltiplicatore 11X SBLOCCATO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro